L’inizio

Ciao, sono Daniel Marcella un giovane Sommelier 🙂 ho appena aperto questo nuovo blog per intraprendere un meraviglioso viaggio “oltre i confini” culinari e vinicoli. Con la speranza che tu voglia seguirmi e incuriosirti con le mie news, commenti o foto. Il mio viaggio inizierà dalla Toscana dove mi trovo attualmente per poi proseguire nella penisola italica e presto anche fuori dall’ Europa. Potrai commentare liberamente sul mio blog e potrai chiedere qualsiasi informazione.. ora diamo il via al nostro viaggio, quindi taccuino e fotocamera in spalla, ma non dimentichiamo il bicchiere e il nostro piatto per assaporare tanti prodotti unici.. andiamooo si parte..

4 commenti su “L’inizio

  1. stefania sorrentino ha detto:

    Io ti seguo 🙂

  2. teresa ha detto:

    Ti seguiro’ con il cuore ed il pensiero e non saro’ da sola, buona fortuna figlio mio. Bella la tua pagina!

Lascia un commento